venerdì 2 agosto 2013

Un Te meraviglioso



Volevo descrivere questo tea che secondo mè è speciale.
Si chiama “Aloe blossom herbal tea” della ditta Forever ed è una miscela di foglie, erbe e spezie.

Contiene cannella(effetto rinfrescante), la scorza di arancia e i chiodi di garofano per dare un’aroma fruttato, il calicanto e lo zenzero per un’effetto rilassante.


Per riassumere le sue proprietà:

  • ha un basso contenuto calorico(io l’assumo senza dolcificarlo con un po’ di limone ed è buonissimo) 
  • privo di caffeina(non voglio entrare nella disputa sulla bontà dei processi per decaffeinare o deteinizzare sappiate comunque che questi processi NON vengono attuati per la produzione di questo tea) 
  • inibitore dell’appetito(io stessa utilizzandolo insieme a Forever Garcinia plus, né parlerò in un altro momento, ho perso un kg in una settimana, nonostante da quando mi stò avvicinando al climaterio non riuscivo più a perdere un gr) 
  • aiuta la digestione 
  • lenisce gli stati infiammatori del tratto gastrointestinale 
  • aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso 

e soprattutto è buono,un successone tra le mie colleghe.




Nessun commento:

Posta un commento