venerdì 23 agosto 2013

Perché noi usiamo il dentifricio FOREVER BRIGHT TOOTHGEL





Noi l'abbiamo provato e adesso non ne facciamo più a meno, sia grandi che piccoli, perché oltre alle caratteristiche che lo rendono unico nel panorama dei dentifrici di cui parlerò più avanti, ha anche un ottimo sapore e lascia la bocca fresca. Anche i bimbi, che prima usavano qui dentifrici al gusto di fragola per bambini, ora usano questo dentifricio.

Ma di che cosa sa ?

La consistenza delicata e il fresco sapore alla menta naturale sono tra le caratteristiche più apprezzate di questo dentifricio e dopo averlo provato non potrete più farne a meno!

Nel dentifricio Forever Bright, l’aroma naturale di menta piperita viene unita alla base di gel di Aloe Vera alla quale poi è stata aggiunta il propoli, e dall'unione di questi ingredienti si ottiene un prodotto molto efficace per combattere la placca e lenire le infiammazioni gengivali, assicurando allo stesso tempo un alito sempre fresco.
Il dentifricio Forever Bright svolge un’azione lenitiva a livello gengivale e sulle mucose di rivestimento della bocca, sia per adulti, sia per bambini.

Ma la cosa più importante è che il dentifricio Forever Bright NON CONTIENE FLUORO !!



L’intossicazione da fluoro riguarda ormai la maggior parte della popolazione del mondo occidentale e gli effetti collaterali di questo abuso sono veramente seri, ampi e diffusi. 



Fluorosi dentale, fragilità ossea, depressione del sistema enzimatico, sindrome di Down, tumori, sono solo alcune delle conseguenze sull'organismo umano dell’abuso di fluoro dovuto alla nostra igiene quotidiana o causato da altre fonti di inquinamento con cui tutti entriamo normalmente in contatto. Molte multinazionali infatti, dovendo smaltire con alti costi questo scarto di lavorazione (industria atomica compresa) hanno avuto l’idea “geniale” di proporlo a fini salutistici nei dentifrici e negli acquedotti di molti paesi del mondo, ottenendo così ulteriori profitti.



Se volete saperne di più vi consiglio questo ottimo libro, se lo leggete , non userete più i dentifrici del supermercato:




vai al sito macrolibrarsi




Ma ora torniamo a parlare del dentifricio, riassumiamo i suoi benefici:
  • Combatte efficacemente la placca
  • Contiene propoli (antibiotico naturale)
  • Non contiene fluoro
  • llevia le infezioni alle gengive e mucose grazie alle sue proprietà antinfiammatorie
  • Svolge un’azione sbiancante senza ingredienti dannosi per la salute dei nostri denti

PER FORTI INFIAMMAZIONI:

In caso in cui a causa di forti infiammazioni alla bocca non vi sia possibile utilizzare lo spazzolino da denti, il Forever Bright può essere applicato direttamente sulla parte interessata.


E il prezzo?

Certo, a prima vista 8€ circa per un dentifricio sembrano tanti ma bisogna tenere conto del contenuto (130 g) che è circa il doppio di un dentifricio commerciale standard (75 g)  



Buon sorriso a tutti !







Nessun commento:

Posta un commento